Keluar per INPS

Keluar s.r.l. opera dal 1997 come tour operator specializzato in iniziative per bambini e ragazzi proponendo soggiorni estivi con percorsi tematici e itinerari in contesti ricreativi, didattici, sportivi e formativi.

Un intenso lavoro di progettazione consente di formulare differenti proposte strutturate in base all’età, al numero dei partecipanti, agli obiettivi del soggiorno e al territorio di accoglienza offrendo una vacanza formativa e divertente.

Le strutture ricettive sono gestite direttamente da società del nostro gruppo: accoglienti, sicure e con personale formato capace di stabilire positivi rapporti con bambini e ragazzi.

Dal 2011 Keluar, certificato UNI EN ISO 9001, è fornitore qualificato per l’organizzazione di soggiorni estivi INPS – ex INPDAP.

SCOPRI LE NUOVE PROPOSTE PER L’ESTATE 2019!

SCOPRI IL PROGETTO

IL PROGETTO

Come ogni anno il nostro obiettivo è quello di offrire un’ampia possibilità di scelta a chi intende vivere un’esperienza di vacanza presso i nostri soggiorni.

Policoro e Montalto di Castro costituiscono le proposte marine mentre Ravascletto, Piani di Luzza e Forni di Sopra, le proposte montane.

Ogni soggiorno, nella sua peculiare programmazione, avrà lo SPORT come tema protagonista che sarà il filo conduttore dell’intero soggiorno. Durante la vacanza tutte le attività sportive saranno condotte da personale abilitato e qualificato.

I NOSTRI CENTRI – QUANDO LA VACANZA DIVENTA EDUCATIVA

Proposte di vacanza che non hanno il solo obiettivo di far trascorre divertenti soggiorni ai propri ospiti, ma anche e soprattutto obiettivi educativi volti ad offrire possibilità di crescita e conquista di autonomie. I nostri soggiorni estivi sono concepiti e realizzati come percorsi di crescita in cui bambini e ragazzi hanno la possibilità di vivere e condividere una quotidianità straordinaria dal punto di vista ambientale, sociale, ludico ed educativo.  I centri proposti, rappresentano occasioni importanti per imparare a stare con gli altri, assumersi nuove responsabilità, acquisire competenze sui luoghi, svolgere attività importanti per la loro crescita, ma soprattutto per imparare a conoscersi come individui nella relazione con gli altri e con l’ambiente. Progettati in modo da stimolare il coinvolgimento al soggiorno da parte di ciascun bambino o ragazzo, i soggiorni estivi offrono inoltre esperienze orientate a favorire la partecipazione per interesse, dove la vita in gruppo è opportunità e risorsa che si costruisce nel rispetto delle esigenze individuali.

Ogni soggiorno prevede sistemazioni adeguate alle diverse età dei partecipanti e inoltre, aule per le attività di gioco e di laboratorio, impianti sportivi e aree verdi attrezzate. Infine l’ampia varietà di attrezzature, mountain bike, barche a vela, ma anche tecnologie audiovisive e multimediali, consentono la realizzazione di programmi di attività di estremo interesse.

Tutte le strutture proposte sono sicure e collocate in contesti di interesse naturalistico.  L’alimentazione di qualità proposta, i servizi logistici, gli spazi e le infrastrutture di cui i centri dispongono, li rendono luoghi ideali per l’organizzazione di soggiorni vacanza per ragazzi

IL SERVIZIO EDUCATIVO

La nostra organizzazione, certificata ISO 9001 e ISO 14001, con esperienza ventennale nella progettazione e erogazione di servizi educativi in soggiorni vacanza per minori, cura la formazione e la selezione del personale che opera a diretto contatto con bambini e ragazzi. Un servizio di qualità che garantisce attenzione e sicurezza alle esigenze individuali in tutti i momenti della giornata. Divertimento, crescita ed autonomia sono obiettivi importanti per tutta l’equipe educativa, dalla segreteria, agli animatori, dagli istruttori sportivi agli assistenti bagnanti, impegnati a costruire soggiorni ricchi di attività e scoperta.

STEP PER LE ISCRIZIONI

STEP 1

Verificare di essere VINCITORE del beneficio consultando le GRADUATORIE pubblicate

STEP 2

Per iscriversi ad uno dei nostri soggiorni INVIARE alla mail INPS@KELUAR.IT

STEP 3

Una volta ricevuta la documentazione prepareremo il CONTRATTO con il riepilogo dei servizi inclusi nel pacchetto e la quota a CARICO della FAMIGLIA che dovrà essere versata secondo le modalità indicate nel contratto.

Il CONTRATTO controfirmato dal richiedente il beneficio (dipendente Inps e genitore del minore) e la COPIA del BONIFICO dovranno essere ri-inviati via mail all’indirizzo INPS@KELUAR.IT

STEP 4

Ricevuto il contratto firmato dal genitore e la copia del bonifico invieremo via mail la documentazione completa da caricare nell’area riservata entro il 02/05/2019 (SOLO per i beneficiari subentrati a seguito dello scorrimento delle graduatorie la scadenza è fissata al 23/05/2019)

STEP 5

Entro il 09/09/2019 dovrà essere caricata nell’area riservata la documentazione FINALE (Attestato di partecipazione + fattura del soggiorno) per il CORRETTO riconoscimento del beneficio.