Castellabate

CAMPANIA

Nati dal 1/1/2002 al 31/12/2006

13 | 17 ANNI

TURNI
1° turno: 17/6 – 01/7
2° turno: 02/7 – 16/7
3° turno: 17/7 – 31/7

LA LOCALITA’

Castellabate è uno dei più importanti centri balneari della Campania, nonché uno tra i borghi medioevali attualmente annoverati tra i più belli d’Italia. Sorge in un ambiente unico di rara bellezza, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, oasi protetta dall’Unesco, non a torto considerato una delle più preziose perle naturalistiche del sud Italia.

Terra carsica che ospita specie importanti di flora e fauna mediterranee, Castellabate è luogo privilegiato per trascorrere una vacanza immersa nella natura. A poca distanza dalla località si possono incontrare spiagge come Punta Licosa e la Spiaggia del Lago.

DOVE SI SVOLGE IL SOGGIORNO

Il Soggiorno si svolge presso la Fondazione Passarelli, splendida casa colonica completamente ristrutturata, immersa nel verde e dotata di numerosi impianti sportivi tra cui campi da tennis, basket, calcetto, pallavolo, piscina, spiaggia privata e attrezzata.

Il residence è formato da un corpo centrale a tre piani immerso in tre ettari di terreno, dispone di un ristorante panoramico, un bar interno e uno a bordo piscina, una sala polivalente coperta e uno spazio esterno destinato agli spettacoli.

L’ospitalità è offerta in camere da 2/3/4 posti letto, dotate di ogni comfort e con servizi privati all’interno.

IL PROGRAMMA