Cesenatico Junior

EMILIA ROMAGNA

Nati dal 1/1/2007 al 31/12/2013

6 | 12 ANNI

TURNI

1° turno: 17/6 – 01/7
2° turno: 02/7 – 16/7
3° turno: 17/7 – 31/7
4° turno: 09/8 – 23/8

LA LOCALITA’

Un antico borgo e un caratteristico porto canale rappresentano il cuore di Cesenatico, una delle località più importanti della Romagna. Nata sulla Riviera come borgo di pescatori, Cesenatico si annovera oggi tra le più ambite e ospitali mete turistiche italiane. Un litorale di spiaggia vellutata, i fondali sabbiosi del mare, la vicinanza di importanti città d’arte e la prossimità dei più famosi parchi tematici e acquatici d’Italia, fanno di Cesenatico il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento.

DOVE SI SVOLGE IL SOGGIORNO

Una piacevole novità attende gli ospiti del soggiorno di Cesenatico, l’estate 2019 vedrà l’ospitalità dei bambini in due strutture diverse, a seconda del turno prescelto.

Il primo, secondo e terzo turno si svolgeranno presso il Villaggio Accademia, mentre il quarto turno si svolgerà presso l’Ostello Sul Mare.

1° – 2° – 3° turno – VILLAGGIO ACCADEMIA 

Il Villaggio Accademia è composto da diverse strutture ricettive (Accademia, Circus, Oasi, Paradiso, Villa Celeste), ciascuna dotata di impianti sportivi e spazi per attività, sia al chiuso che all’aperto.

I nostri ragazzi alloggeranno presso la residenza denominata Circus, ricavata dalla ristrutturazione di una storica Scuola Nazionale di Circo, da cui il nome. L’edificio, completamente rinnovato e potenziato, si compone di un corpo centrale in cui trovano posto il ristorante, le camere (tutte dotate di bagno e doccia interne), 2 sale danza, 1 piccola palestra, 1 sala riunioni ed il bar.

Completano la disponibilità di spazi: 1 bellissima piscina scoperta, campi sportivi, spiaggia privata, palestre e tensostrutture.

l’ospitalità è offerta in comode e confortevoli camere multiple.

4° turno – OSTELLO SUL MARE 

L’ostello sul mare si affaccia sulla sua bellissima spiaggia privata di 500 metri, completamente attrezzata con zone d’ombra, spazi gioco e campi da beach volley. Nelle aree verdi sono presenti piscine con scivoli, strutture sportive polifunzionali, campi da calcio in erba, una tensostruttura e, nell’ampia pineta, una pista ciclabile.

IL PROGRAMMA