Misano

EMILIA ROMAGNA | ADRIATICO

Nati dal 1/1/2002 al 31/12/2006

13 | 17 ANNI

TURNI
2° turno: 07/7 – 20/7
3° turno: 21/7 – 03/8

LA LOCALITA’

Misano Adriatico si colloca in un territorio caratterizzato da una natura verde e rigogliosa e da un entroterra ricco di storia, arte e cultura. Circondata da dolci colline, la località offre ai propri visitatori ampi spazi verdi e un’oasi naturalistica sul fiume Conca.

Grazie al mare pulito e alla spiaggia vellutata, Misano ha ottenuto la bandiera blu FEE Italia, un riconoscimento importante conferito alle amministrazioni che si impegnano con azioni concrete e programmi educativi a mantenere elevata la qualità ambientale della costa.

DOVE SI SVOLGE IL SOGGIORNO

La Casa per Ferie San Pellegrino, che ospita il Soggiorno, dista appena pochi metri dalla spiaggia attrezzata e dal mare. Dispone di una grande palestra, di numerose sale predisposte per attività destinate a grandi gruppi (come ad esempio l’ampio teatro) e di impianti sportivi come la piscina a 5 corsie, i campi di calcio in erba, i campi da basket, da pallavolo e da tennis. L’ampia spiaggia è attrezzata con servizi e campi da beach volley. Per tutte queste ragioni la Casa per Ferie San Pellegrino è un’opportunità imperdibile per condividere un’esperienza di vacanza con amici e coetanei, per trascorrere con loro momenti indimenticabili e svolgere attività accuratamente progettate per rispondere a bisogni sempre più dinamici di ragazzi e ragazze.

IL PROGRAMMA