Policoro Vela&Sport

BASILICATA

Nati dal 1/1/2006 al 31/12/2002

13 | 17 ANNI

TURNI

2° turno: 02/7 – 16/7
3° turno: 17/7 – 31/7

LA LOCALITA’

L’AQUARIUS si colloca a Policoro, centro turistico della Basilicata affacciato sul litorale del Mar Jonio, tra la Puglia e la Calabria, in un’area incontaminata che, dal 1997 ottiene il riconoscimento della “Bandiera Blu d’Europa” per il mare pulito.

Ubicata nella pianura Metapontina, in provincia di Matera, Policoro sorge sullo stesso territorio su cui fu fondata “Heraclea”, antica colonia della Magna Grecia, le cui vestigia sono state riportate alla luce negli ultimi anni.

Spiagge bianche e mare turchese, borghi scavati nelle rocce, parchi e castelli arroccati in cima a montagne, avvolte dal silenzio. La Basilicata è tutto questo e tanto altro. Una regione che offre a chi la visita un ampio ventaglio di possibilità tra mare, natura, storia, archeologia, folklore e tradizione.

DOVE SI SVOLGE IL SOGGIORNO

Il Circolo Nautico Aquarius è un villaggio naturalistico completamente nuovo, grazie ad uno straordinario intervento di restyling effettuato di recente. Gli ospiti possono godere di nuovi, splendidi e confortevoli bungalow in legno di 28 mq., dotati di climatizzazione caldo/freddo, servizi interni, verandina, e del nuovo ed ampio ristorante interno privato.

Completamente costruito in legno, a 50 mt. dal mare, il villaggio è immerso nel verde della Macchia Mediterranea ed è costituito da: ristorante, sala polivalente, bar e cucina. All’aperto, i ragazzi possono trascorrere i loro momenti di relax all’ombra di particolari ombrelloni caraibici con lettini e sdraio, o sotto ampi gazebo sulla spiaggia. Il Villaggio dispone inoltre di una discoteca, spazi allestiti con ping-pong, calcio balilla ed altri intrattenimenti, campi da beach volley, beach soccer e beach basket.

IL PROGRAMMA